NEWS E AVVISI

CCIAA di Oristano i vincitori del Premio Impresa 2012

25 giugno 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

La Cooperativa artigiana Su Trobasciu di Mogoro e la Bruno Mandis di Marco e Sergio Mandis di Mogoro sono state premiate col Premio Impresa 2012 promosso dalla Camera di commercio di Oristano in occasione della Giornata dell’economia.

La Cooperativa artigiana Su Trobasciu di Mogoro impegnata nella produzione di tappeti e arazzi si è classificata prima nelle categoria imprese femminili per l' "Ottima organizzazione della vita lavorativa e personale, conciliando famiglia e lavoro".

La Bruno Mandis di Marco e Sergio Mandis di Mogoro si è classificata terza nella categoria impresa longeva con la motivazione "attiva dal 1927, porta avanti l'attività di lavorazione del legno, che coniuga tondizione e innovazione".

Le candidature sono state complessivamente 47. La commissione presieduta dal vicepresidente della Camera di commercio di Oristano Nando Faedda era composta dai componenti della Giunta della Camera di commercio di Oristano Giuseppe Giarrusso e Gian Piero Cabras,  il segretario generale della Camera di commercio di Oristano Enrico Massidda e il professor Giuseppe Melis dell’Università di Cagliari.