NEWS E AVVISI

Evento conclusivo del Progetto Impari's

10 giugno 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il 18 giugno 2013, presso la Sala Convegni dell’Hotel Mediterraneo, via Lungomare Colombo n. 46, a Cagliari, si svolgerà l'evento conclusivo del Progetto Impari’S. Un incontro uno spazio aperto di discussione basato sull'autorganizzazione. Il metodo non prevede un programma predefinito, né relatori invitati a parlare. Saranno gli stessi partecipanti che, guidati da un facilitatore, a partire da una tema di discussione, si riuniranno in gruppi di lavoro e proporranno gli argomenti da discutere.

Questo appuntamento vuole offrire un’ulteriore occasione di scambio e riflessione sul tema dello sviluppo rurale in Sardegna, sul "fare impresa" in questo settore e sull'esperienza Impari’S.

All'evento saranno presenti, oltre ai partecipanti alle attività del Progetto, l’Assessore all'Agricoltura e riforma agro-pastorale Oscar Salvatore Giuseppe Cherchi e l'Assessore al Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, Mariano Ignazio Contu, i docenti che sono intervenuti alle attività e i referenti coinvolti nei viaggi di studio.

L’OST, che avrà inizio alle ore 10.00 e proseguirà per tutta la giornata, si concluderà con la produzione di un rapporto finale della discussione di tutti i gruppi di lavoro.

Per la maggiore efficacia dell’evento è fondamentale la puntualità e la presenza continuativa per l’intera durata dei lavori.

Per motivi organizzativi vi chiediamo la cortesia di darci conferma di partecipazione, rispondendo via email a progettoimparis@formez.it, entro martedì 4 giugno. Una volta inviata la email, sarete automaticamente iscritti all’OST senza bisogno di ricevere conferma da parte dell’organizzazione.