NEWS E AVVISI

Giornata di premiazione per il concorso di idee “Il Cibo Come Identità”

06 febbraio 2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il GAL Alta Marmilla e Marmilla , soggetto attuatore delle risorse dell’Asse III e IV del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 della Regione Sardegna, è attualmente impegnato nel progetto di Cooperazione Transnazionale “MeDIETerranea” che si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare la dieta mediterranea come stile di alimentazione sano e come fattore identitario e culturale delle popolazioni coinvolte e sensibilizzare le nuove generazioni accrescendo la consapevolezza e l’attenzione verso un’alimentazione corretta.
Come previsto dall’Azione 3 del progetto, il GAL ha bandito un concorso d’idee denominato “Il Cibo come identità” a cui hanno partecipato i bambini delle scuole primarie del territorio realizzando degli elaborati aventi come tema portante il cibo e la dieta mediterranea.
Il giorno martedì 11 febbraio 2014 alle 10.30 presso i locali della sede del GAL Marmilla siti in via Baressa n. 2, Baradili, alla presenza dei ragazzi, dei genitori, dei dirigenti scolastici, dei docenti, dei componenti della commissione esaminatrice, verranno letti i racconti selezionati e saranno comunicati i due vincitori che proseguiranno il percorso stabilito dal progetto.

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris