Opportunità

Aiuti alle imprese turistiche per l'acquisizione di servizi ICT

19 ottobre 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Sardegna Ricerche ha pubblicato il bando "Servizi ICT per il turismo" che stanzia 500.000 euro a favore delle micro, piccole e medie imprese turistiche operative in Sardegna per l'acquisizione di servizi ICT. 

In particolare il programma cofinanzia i servizi per l'implementazione di sistemi informatici integrati finalizzati alla gestione dei principali processi e attività aziendali. Gli aiuti sono concessi in regime "De Minimis" nella forma di contributo a fondo perduto e nella misura massima del 70% dei costi riconosciuti in sede di rendicontazione finale. 

L'intervento è attuato mediante procedura valutativa a sportello, seguendo l'ordine cronologico di presentazione delle domande. Il costo complessivo del piano di intervento individuato dalle aziende non deve essere superiore all'importo di 25.000 euro e deve avere un durata minima di 12 e massima di 18 mesi. Le domande devono essere inviate entro il 30 marzo 2014

Informazioni più dettagliate sono reperibili nel bando e nella relativa documentazione a disposizione nella sezione Bandi del sito di Sardegna Ricerche. 

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris