Opportunità

Concorso per la creazione di un logo per la rete dei comunicatori della scienza

22 ottobre 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Sardegna Ricerche lancia il concorso "Crea il logo per la rete dei comunicatori della scienza" per scegliere il logo che rappresenterà la Rete dei comunicatori della scienza della Sardegna nel sito ufficiale e nelle sue iniziative pubbliche di comunicazione della scienza. 

La Rete, ribattezzata "Chentuconcas" attraverso un sondaggio effettuato tra gli operatori che ne fanno parte, è un'iniziativa che intende riunire i soggetti pubblici e privati che operano in Sardegna nel campo della divulgazione scientifica per identificare esigenze comuni, creare opportunità di confronto e di collaborazione. 

Il concorso richiede ai partecipanti di realizzare il logo ufficiale della Rete. Possono partecipare: 
- società che abbiano almeno una sede operativa in Sardegna 
- singoli residenti o nati in Sardegna. 

I loghi e il manuale di utilizzo saranno valutati da una Commissione nominata da Sardegna Ricerche composta da esperti di comunicazione della scienza e di grafica. Per il primo classificato è previsto un premio in denaro pari a 3.000 euro. 

Il logo e il manuale di utilizzo, comprendente le linee guida d'uso e la descrizione concettuale, dovranno essere inviati in formato .pdf entro il 22 novembre al seguente indirizzo di posta elettronica: 
chentuconcas@sardegnaricerche.it

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris