Opportunità

Bando per itinerari turistici rurali

24 agosto 2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

L'Assessorato dell'Agricoltura, al fine di garantire la più ampia partecipazione delle unioni di comuni al bando, ha prorogato ulteriormente al 7 settembre 2015 il termine per presentare le domande di aiuto relative alla misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - azione 1 "Itinerari" del Psr Sardegna 2007-2013. 

Ricordiamo che il bando è rivolto alle associazioni di comuni i cui territori sono classificati C o D nel Psr 2007-2013, inclusi gli enti che fanno parte delle aree Leader. Tali associazioni potranno, in particolare, beneficiare di un finanziamento a fondo perduto, pari al 100% della spesa ammessa, per realizzare itinerari e percorsi in grado di incrementare, anche qualitativamente, l'offerta di "turismo rurale" attraverso la messa in rete del patrimonio culturale, ambientale, agroalimentare ed enogastronomico isolano. 

Le associazioni interessate dovranno presentare entro la nuova scadenza le domande di aiuto telematiche e, entro le ore 13 dello stesso giorno, far pervenire la documentazione cartacea all'Ufficio territoriale competente di Argea.

Consulta i documenti
Consulta il procedimento

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris