Piano di Marketing Macrofase C e D

31 luglio 2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Venerdì 31 Luglio 2015 alle ore 17:30 presso la sede del Gal Marmilla ( in via Baressa 2 a Baradili ), la società S.S.A.S.T. s.r.l., incaricata della predisposizione del Piano di Marketing territoriale intitolato “Marmilla Ospitale” condividerà i risultati raggiunti fino ad ora.
A tal proposito si precisa che attualmente si stanno portando a compimento le operazioni di perfezionamento delle macrofasi C e D del piano che si prevede sarà presto avviato a termine.
Con lo scopo di migliorare l’efficacia e l’efficienza strutturale e comunicativa dell’intera azione di marketing si intende con la riunione in programma informare gli interlocutori circa:
- lo stato di avanzamento del piano;
- le operazioni relative alla macrofase C che hanno comportato l’analisi e il confronto territoriale tra la Marmilla e quattro aree rurali d’Europa scelte tra quelle che hanno già attuato strategie marketing-oriented di successo;
- le operazioni relative alla macrofase D da cui sono derivati gli otto “prodotti territoriali” attorno ai quali strutturare la promozione turistica dell’area.
Auspicando la più ampia partecipazione e rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.