01 giugno 2015

Incontri Macrofase D del Piano di marketing territoriale “Marmilla Ospitale”

Con la presente vogliamo informarVi sullo stato di avanzamento dei lavori relativi alla
realizzazione del Piano di marketing territoriale “Marmilla Ospitale”.
La società incaricata di predisporre il Piano di Marketing, la S.S.A.S.T. s.r.l., ha portato a termine le prime fasi cognitive e operative del progetto e quelle relative alla definizione della Macrofase C.
Nel momento attuale si stanno conducendo le operazioni relative alla macrofase D “Piano di marketing territoriale” che prevede la definizione delle azioni di marketing e della struttura operativa del piano.
Nell’ottica di migliorare l’efficienza e l’efficacia comunicativa ed essere ancora più vicini al territorio, in questa fase alcune delle riunioni previste verranno svolte direttamente presso la sede degli operatori locali. In tali incontri oltre a condividere i risultati ottenuti durante i passaggi precedenti, vi verranno sottoposte alcune questioni utili al proseguimento dei lavori.
Per tutto ciò desideriamo confermare la presenza del dott. Salvatore Lampreu - dottorando di ricerca presso l’Università degli studi di Sassari e collaboratore della società S.S.A.S.T. s.r.l. incaricata della redazione del piano.

© GalMarmilla