Strumenti di accessibilità

Comunicazioni

I rappresentanti dei 17 Gruppi di Azione Locale della Sardegna, i Sindaci, i rappresentanti delle istituzioni, i cittadini si sono confrontati ieri a Cagliari sul futuro dei GAL, con un focus sulle criticità nella gestione delle risorse. L’obiettivo dell'assemblea era trovare insieme soluzioni per garantire l’operatività delle strutture tecniche.
  Il prossimo appuntamento del progetto è previsto per martedì 11 marzo, dalle ore 17.30, presso la sede del GAL Marmilla, via Baressa, 2 a Baradili. L'incontro è rivolto agli operatori e si concentrerà sulle seguenti tre aree di interesse:   accoglienza (intesa anche in ambito didattico), produzione di filiera,…
Il Gal Marmilla informa le società partecipate che al link sottostante è possibile scaricare le certificazioni crediti e debiti al 31.12.2024 di cui al D.L. 06/07/2012 n. 95 https://drive.google.com/drive/folders/1YfmDhlIqqfA25eQazV5mLez3MkSgeyZ_
Pubblicata nel sito del Gal la tesi della dottoressa Cilloco, dal titolo: ""Le strategie dei GAL per lo sviluppo turistico territoriale - Il caso del GAL Marmilla e il ruolo del Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia".
Si terrà a Cagliari giovedì 30 gennaio 2025 l'evento di presentazione dei risultati di “Memorie e web TV: raccontiamo i territori”, il progetto di cooperazione transnazionale promosso dal GAL Sulcis Iglesiente, in partenariato con il GAL Marmilla e il GAL ASIR Sur de Alicante (Spagna), con l'obiettivo di unire educazione e tecnologia nella valorizzazione del patrimonio…
Gli Uffici del Gal resteranno chiusi dal 24 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025.  Si coglie l'occasione per augurare a tutti serene festività.  Il Gal Marmilla
Dal 2 al 4 dicembre  la delegazione del Gal Marmilla, composta dal presidente Matteo Castangia e dall'animatrice Sara Cogotti, ha partecipato all'evento organizzato dal Gal Sulcis a Tokio: Sardegna Isola dei Giganti. Per questo importante appuntamento sono stati anche tradotti e presentati in giapponese i cataloghi dei prodotti delle due…
Si informano i cittadini che, causa interruzione dell'energia elettrica,  il giorno mercoledì 4 dicembre 2024 gli uffici del Gal della Marmilla saranno chiusi  
A seguito del percorso di Assistenza Specialistica, le due aggregazioni “Obsidian” e “Croxiu”, ancora non formalmente costituite in reti, hanno ideato dei box, che raccolgono i prodotti tipici e le offerte culturali del territorio. Le nostre congratulazioni a tutte le realtà aderenti, che con questo progetto hanno mostrato come la…
Il percorso partecipativo “Costruiamo insieme Destinazione Marmilla” prosegue mercoledì 6 novembre dalle 15:30 alle 18:00 con un workshop online dedicato alla Rete di Destinazione Marmilla.  Il workshop vedrà coinvolti gli operatori turistici in sessioni di lavoro plenarie e di gruppo al fine di attivare un confronto sugli elementi fondamentali da…
Nel sito del progetto #memoriaewebtv i video ufficiali della cerimonia di premiazione, svolta mercoledì 23 ottobre in Spagna presso la scuola di Hurchillo(Orihuela) dei ragazzi e delle ragazze dell' Istituto Comprensivo Villamar.https://memorieweb.tv/live-streaming/