Cartella Organizzazione

Cartella Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione  composto da sette membri scelti tra i soci. L’organo amministrativo è composto per 5/7 (cinque settimi) dei suoi componenti da soggetti “privati” che siano espressione della componente “privata” della compagine sociale; per i restanti 2/7 (due settimi), da soggetti che siano espressione della componente “pubblica”. L’Assemblea elegge il Presidente del Consiglio di Amministrazione.

La composizione del CDA prevede che nessun singolo gruppo di interesse può rappresentare più del 49% degli aventi diritto al voto come previsto dall’art. 332 del Reg. UE 1303/2013.

Ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta, oltre il rimborso delle spese sostenute per le missioni, un gettone di presenza per le sole partecipazioni alle riunioni di Consiglio di Amministrazione e Assemblea quantificato in € 70,00.

Al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione, ai quali vengono corrisposti i gettoni di presenza alle sedute, non viene riconosciuto il rimborso chilometrico per il percorso dalla propria residenza sino alla sede del GAL o ad altro eventuale luogo ove risultino convocati incontri del CdA, dell’Assemblea o del Partenariato del GAL, dei gruppi di lavoro o per incontri con gli uffici dell’AdG. 

Gli amministratori durano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato eletto dall’Assemblea dei Soci nella seduta del 30/06/2021, e rimarrà in carica fino al 2024.

Cartella Articolazione degli uffici

Il GAL Marmilla ha adottato ( con Delibera del CdA n. 10 del 30/12/2015), per l’attuazione del Programma di Sviluppo Locale 2014 – 2020 un organigramma che propone un assetto organizzativo e funzionale basato sull’applicazione del metodo LEADER a livello programmatorio e progettuale:

  • l’Assemblea dei Soci espressione delle forze economiche e sociali dell’ambito territoriale assume il ruolo di indirizzo strategico per quanto riguarda la funzione di programmazione;
  • il Consiglio di Amministrazione svolge il ruolo di organo decisionale disponendo le linee programmatiche ed individuando i criteri per la selezione dei progetti e degli interventi, coerentemente alla strategia e agli obiettivi condivisi.

L’attuazione di queste funzioni passa attraverso la struttura tecnica.

Cartella Telefono e posta elettronica

Tel: +39 0782.804102
Fax: +39 0782.802330

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti del presidente

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39 0782.804102