Strumenti di accessibilità

Notizie

Il direttore Maurizio Manias partecipa oggi all'evento on-line: "Dialogo sul futuro dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale" con un intervento dedicato all'esperienza di rete per lo sviluppo delle aree rurali interne.
I rappresentanti dei 17 Gruppi di Azione Locale della Sardegna, i Sindaci, i rappresentanti delle istituzioni, i cittadini si sono confrontati ieri a Cagliari sul futuro dei GAL, con un focus sulle criticità nella gestione delle risorse. L’obiettivo dell'assemblea era trovare insieme soluzioni per garantire l’operatività delle strutture tecniche.
Si terrà il 31 marzo alle ore 16:00, presso il Caesar's Hotel, l'incontro pubblico organizzato per discutere delle criticità e delle prospettive dei 17 Gal Sardi.  
L'articolo completo è consultabile al seguente link https://www.unionesarda.it/news-sardegna/oristano-provincia/gal-marmilla-al-via-la-seconda-fase-di-biokit-rurale-f94wd9zm
  Il prossimo appuntamento del progetto è previsto per martedì 11 marzo, dalle ore 17.30, presso la sede del GAL Marmilla, via Baressa, 2 a Baradili. L'incontro è rivolto agli operatori e si concentrerà sulle seguenti tre aree di interesse:   accoglienza (intesa anche in ambito didattico), produzione di filiera,…
Il Gal Marmilla informa le società partecipate che al link sottostante è possibile scaricare le certificazioni crediti e debiti al 31.12.2024 di cui al D.L. 06/07/2012 n. 95 https://drive.google.com/drive/folders/1YfmDhlIqqfA25eQazV5mLez3MkSgeyZ_
Pubblicata nel sito del Gal la tesi della dottoressa Cilloco, dal titolo: ""Le strategie dei GAL per lo sviluppo turistico territoriale - Il caso del GAL Marmilla e il ruolo del Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia".
Il progetto Biokit riprende le sue attività con l'incontro di luendì 17 febbraio 2025, alle ore 17:00, nella sede del Gal della Marmilla. Articolo pubblicato il 13 febbraio 2025
Pubblicata nella sezione "Bandi e Avvisi" del sito del Gal,  la manifestazione di interesse, dedicata i comuni del GAL MARMILLA, per la  ricerca di una sede per le due costituende reti-soggetto è correlata all’obiettivo territoriale di potenziare la competitività delle aziende agroalimentari e turistico-culturali del territorio, attraverso l’aggregazione e la cooperazione, rispondendo così…
Articolo Uscito su Unione Sarda il 31 gennaio 2025 Telesardegna