Rassegna stampa

Il Gal Marmilla ha pubblicato gli avvisi per la costituzione di una “lista ristretta” di animatori, consulenti, esperti e professionisti, per la gestione del Gal e l’attuazione Piano d’azione locale 2014-2020 e l’elenco di operatori economici, cui affidare la fornitura di beni e la prestazione di servizi. Per l’area legale…
Fare sistema: un imperativo spesso enunciato, ma non sempre realizzato. Il Gal Marmilla ci riprova e pubblica un annuncio rivolto ai produttori locali. «Il Gal intende pubblicare nel proprio sito web le ditte e i prodotti tipici nel settore agroalimentare come vino, formaggio, salumi, pane, legumi, dolci, miele, pasta fresca,…
Nostra intervista al Presidente Renzo Ibba, sindaco di Morgongiori, sul Piano di azione 2014-2020 per il rilancio economico e sociale del territorio (43 Comuni) //www.nuovocammino.diocesialesterralba.va.it/wp-content/uploads/2017/03/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." class="alignnone size-medium wp-image-1791 tc-smart-loaded"> Buongiorno Presidente, innanzitutto appare doveroso complimentarsi per l’ottimo risultato ottenuto nella selezione delle nuove strategie territoriali che ha visto il GAL MARMILLA primo…
03.01.2017

UNIONE SARDA

Una nuova sfida per il Gruppo di Azione Locale della Marmilla. Nel 2017 c'è da realizzare il piano di sviluppo locale ""Bio_Network: le reti innovative della Marmilla", che si è classificato al primo posto nella graduatoria regionale dei Gal sardi, superando altri sedici territori isolani. Dipendenti, collaboratori ed amministratori locali…